icon-hamburger-menu

Preventivo assicurazione



Richiedi preventivo assicurazione auto

Scopri tutti i vantaggi e la convenienza di assicurare la tua auto direttamente in carrozzeria, chiedici subito un preventivo personalizzato.




    Opzioni



    Definizione opzioni

    La polizza tutela legale si è diffusa molto in tempi recenti: si tratta di un tipo di assicurazione che copre le eventuali spese che l’assicurato si trova a dover sostenere in caso di controversie legali penali o civili.

    La polizza protezione Rivalse è una copertura assicurativa che esclude la rivalsa della Compagnia sull’assicurato in caso di cattiva condotta dello stesso.

    La polizza infortuni conducente copre solo i danni fisici subiti dalla persona alla guida del veicolo in caso di incidente con colpa. I danni subiti dalle altre persone a bordo, invece, sono coperti dalla RC Auto. Infortuni conducente copre tutti i danni fisici subiti, fino ai casi di morte e di invalidità permanente.

    La polizza assistenza stradale è una garanzia accessoria attraverso la quale l’assicurato ha a propria disposizione un servizio di recupero e di traino del proprio mezzo nel caso in cui si verificasse: un guasto tecnico, a prescindere dalla motivazione; un incidente stradale.

    La polizza furto e incendio è la copertura assicurativa non obbligatoria che può essere aggiunta alla tua polizza per proteggere il tuo veicolo dai furti e danni non coperti dalla Assicurazione RCA. Nello specifico, la polizza copre i danni diretti al tuo veicolo nei seguenti casi: Furto, tentato o riuscito.

    La polizza atti vandalici è l’assicurazione che copre i danni causati in maniera volontaria al veicolo assicurato. Sono coperte diverse situazioni di pericolo, come tumulti, scioperi, sommosse, atti di terrorismo e sabotaggio.

    La polizza eventi naturali copre i danni materiali e diretti causati al veicolo, anche quando non si trova in circolazione, da eventi atmosferici avversi come, ad esempio, grandine, frane, slavine, caduta di ghiaccio e fenomeni di natura alluvionale.

    La polizza cristalli è una copertura facoltativa che l’assicurato può scegliere di includere nel contratto RC Auto per essere coperto in caso di danni ai vetri del veicolo.

    La polizza Kasko è una delle polizze accessorie più apprezzate dagli automobilisti, poiché consente di proteggere in modo completo la propria vettura. Questa copertura, infatti, garantisce una tutela elevata dell’auto, in caso di danni subiti dal veicolo non coperti dalle garanzie assicurative convenzionali.

    La polizza collisione è una mini Kasko che ti permette di assicurare il veicolo dai danni che potrebbe subire in caso di incidente con un secondo veicolo, anche in caso di sinistro con colpa di cui sei responsabile.

    La polizza bonus protetto è una protezione aggiuntiva che permette di mantenere la tua Classe di merito interna anche in caso di sinistro con colpa. La garanzia Bonus protetto può essere aggiunta all’Assicurazione RCA ed è disponibile per tutte le polizze veicoli.